Galeotta fu la Sagra dello Stinco di Petrignano di Assisi(PG): due ragazzi che non si conoscono incrociano i propri sguardi per caso, si studiano e si piacciono. Sguardi intensi per tutto il tempo, ma lui non trova l’occasione e il coraggio per farsi avanti.

E così la serata finisce senza che i due riescano a scambiarsi qualche parola e nemmeno i rispettivi nomi. Ma lui proprio non riesce a dimenticarla ed inizia a cercarla in ogni modo. I social non funzionano ed allora che fare? Scrivere un annuncio ed appenderlo dove è più probabile che passi per caso la ragazza in questione.

L’annuncio recita così:

“Ehi?? Mi rivolgo alla ragazza sui 18/20 anni che lunedì 12 giugno verso le ore 21 (in poi…) era alla festa dello stinco a Petrignano di Assisi. Ti ricordi di me?? Eri seduta al tavolo di fronte al mio con due tue amiche. Ci siamo scambiati molti sguardi, anche intensi!! Mi piacerebbe molto rivederti, sei stata un colpo di fulmine! Ti lascio il mio account, se ti fa piacere scrivimi: ragazzameravigliosa@outlook.com

P.S. Sei bellissima!”

Un annuncio preciso e completo perfino di indirizzo e-mail creato appositamente per l’occasione.

Chiediamo dunque di aiutare questo ragazzo nella ricerca del suo colpo di fulmine, condividendo questa notizia il più possibile.

P.S. Avresti però potuto almeno presentarti quella sera.

annuncio-petrignano-di-assisi

 

 

LASCIA UN COMMENTO