I social sono pieni di profili che propongono foto di paesaggi e monumenti Umbri. Bellissime immagini, uniche e senza tempo certo, ma che sostanzialmente non si differenziano poi così tanto da quelle scattate anche in altre regioni.

Ed allora qualcuno deve aver pensato che la situazione andava cambiata, bisognava attirare l’attenzione sul serio sull’Umbria e le sue bellezze. Ma come? Inserendo un sedere femminile in ogni foto!

E’ si, è proprio quello che devono aver pensato i creatori del progetto chiamato “Umbria by Ass”: sostanzialmente, si tratta di un blog di viaggio goliardico ed anche un po’ provocatorio, attivo solo su Instagram, in cui appare sempre un bel sedere in primo piano (rigorosamente dotato di biancheria intima), che illustra le bellezze della nostra regione. Anzi, invita proprio a portare il proprio sedere lì dove lo ha portato lei (o loro).

Manco a dirlo, è stato un successo. Il bel sedere sta facendo il giro dei luoghi meno conosciuti e battuti dell’Umbria, ma non per questo meno affascinanti, collezionando la morbosa curiosità dei suoi seguaci.

Non si sa per il momento, chi ci sia dietro a tutto questo, infatti ad oggi nessuno si è ancora rivelato, sta di fatto che da qualche tempo non si parla d’altro.

Non ci rimane che seguire il blog di “Umbria by Ass” su Instagram per scoprire dove porteranno il sedere la prossima volta. Ecco il link: Umbria by Ass Instagram.

 

LASCIA UN COMMENTO